AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO MEDIANTE PROCEDURA DI SELEZIONE COMPARATIVA DEL PERSONALE ESTERNO E DEI PROFESSIONISTI PER IL PROGETTO “Percorsi di empowerment verso l’autonomia e l’inclusione: Fare Sistema Oltre l’Accoglienza”.
Il progetto FAMI “Percorsi di empowerment verso l’autonomia e l’inclusione: Fare sistema oltre l’accoglienza” mira a favorire il completamento dei percorsi individuali di autonomia dei titolari di Protezione Internazionale in una prospettiva olistica capace di coinvolgere le diverse dimensioni dell’inclusione socioeconomica, abitativa e socioculturale. Tali percorsi verranno inquadrati in una logica di “comunità inclusiva”: da una parte consolidare e dare continuità di percorsi di autonomia dei destinatari attraverso la personalizzazione del processo di inserimento abitativo, lavorativo e socioculturale. Contemporaneamente si intende “incubare” questi percorsi di autonomia nel seno di una comunità solidale, in grado di fare rete, capace di creare ed offrire opportunità per non lasciare indietro nessuno.
Strade di Casa – Soc. Coop. Soc. desidera acquisire, mediante il presente avviso, le candidature per la selezione di n. 1 Assistente sociale e n. 1 Operatore sociale.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006, Art. n.27, comma 5) e a persone di
tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La domanda dovrà essere presentata dai candidati entro e non oltre il 2 ottobre 2021.
Modalità di invio della candidatura e presentazione del progetto negli allegati:
modello vacancy Fami autonomia